Mostarda Romagnola

Iscritiviti alla newsletter e ottieni il 10% di sconto sul primo ordine

Prodotto disponibile
Codice prodotto:
3051
7,50 €
Lista desideri

Mostarda romagnola - Vasetto di vetro 240 gr.

La ricetta tradizionale delle arzdore romagnole, il sapore di una volta il gusto di sempre 

Dono prezioso tramandato con passione dalle nonne di una volta, le cosidette “azdore“, la mostarda romagnola è la stuzzicante leccornia della selezione Pasquinoni.
Gli ingredienti semplici ma al tempo stesso gustosi, quali mele cotogne, pere, prugne, arance, succo di limone, zucchero di canna e senape quanto basta, ne caratterizzano il sapore inconfondibilmente dolce e leggermente piccante.

La mostarda della tradizione Riminese sulla tua tavola

Un vero piacere gustarla a colazione su crostate, gelati, yogurt o dessert, deliziosa con taleggio, formaggi dolci e aciduli, polenta, ricotta, bolliti di carne e pesce a vapore.

 

 

Abbiamo altri prodotti che potrebbero piacerti!

Birra Agricola Blanche, Kermesse -
3,50 €
Maggiori Informazioni
Formato 240 gr.
Ingredienti Zucchero di canna, mele cotogne, mele, pere, prugne, succo di limone, zenzero
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Mostarda Romagnola

Descrizione del produttore

Oleificio Pasquinoni

Il buon Olio Extravergine è una tradizione che si tramanda di generazione in generazione

La famiglia Pasquinoni si tramanda di generazione in generazione l’esperienza, la passione e l’amore per ottenere un olio extra vergine di oliva di altissima qualità.
La mano sapiente dell’artigiano e l’impiego delle più moderne tecnologie si alleano dando vita ad un olio nutraceutico che già nell’antichità il celebre poeta Omero chiamò oro liquido.
L’olio extra vergine di oliva di altissima qualità si impone per il suo gusto superiore, per i suoi aspetti terapeutici e per l’alta digeribilità. Grazie alle sue insuperabili virtù è il condimento principe della dieta mediterranea.

Colline di Romagna DOP l'Olio che rappresenta la migliore qualità del territorio riminese

Nel 2003 siamo stati i primi produttori della Provincia di Rimini ad ottenere la certificazione per la produzione dell’olio extra vergine di oliva Colline di Romagna DOP.
Negli oliveti dedicati alla produzione dell’extra vergine “Colline di Romagna” sono presenti varietà autoctone quali Correggiolo e Rossina.

Il meglio della tecnologia al servizio del produttore per ottenere un prodotto finito di maggiore qualità

Nel frantoio Pasquinoni, dotato di un impianto con tecnologia all’avanguardia, nasce un extravergine dalle eccellenti proprietà organolettiche e ricco di polifenoli.
Dalla macinatura di queste olive nel nostro frantoio all’avanguardia si ottiene un olio rinomato per la sua fragranza di oliva appena franta e per i suoi retrogusti di pomodoro, carciofo e mandorla.