Condizioni di vendita

Disponibilità

La disponibilità dei prodotti ordinati online è sempre soggetta a riconferma da parte nostra. Nel caso in cui al riesame dell’ordine emerga che i prodotti ordinati non siano effettivamente disponibili, Gustorimini.com si riserva la facoltà di proporre al cliente dei prodotti sostitutivi per lo stesso importo, fermo restando il diritto del cliente di annullare l’ordine dei suddetti prodotti e di ottenere il rimborso dell’importo eventualmente versato.

Prezzo

Il prezzo dei prodotti esposti su gustorimini.com include l’IVA. Le spese di spedizione vengono calcolate a parte e, ove non specificato diversamente, ammontano a € 13,68 IVA inclusa.

Emissione fattura di vendita

La fattura di vendita sarà emessa da Oleificio Pasquinoni srl.

Pagamento

Come modalità di pagamento è possibile selezionare carta di credito, Paypal, bonifico bancario.

Consegna concordata

La consegna avviene presso l’indirizzo indicato dal cliente al momento della compilazione dell’ordine, nelle date e negli orari concordati telefonicamente o via e-mail. Nel giro di 48 ore dalla conferma dell’ordine online, il cliente sarà ricontattato per concordare le date e gli orari in cui desidera ricevere la consegna.

Giudizi e reclami

In un’ottica di costante miglioramento e sviluppo del nostro sistema di qualità, il cliente è incoraggiato ad esprimere il suo giudizio sui nostri prodotti e sui nostri servizi. Il cliente è altresì invitato a comunicarci eventuali reclami derivanti da non conformità o comunque dalla mancata soddisfazione delle proprie aspettative. Per trasmetterci un reclamo è sufficiente contattarci al numero telefonico 0541-759225 o scrivere una e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@gustorimini.com.

Diritto di Recesso

Modalità di esercizio del diritto.

Gustorimini.com si impegna in caso di invio di prodotti danneggiati o non conformi all’ordine, a provvedere al ritiro ed alla loro sostituzione, a proprie spese.

In ottemperanza alle disposizioni indicate nel Decreto Legislativo 21/2014, che recepisce la direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, per esercitare il diritto di recesso il consumatore dovrà rispettare le seguenti condizioni:

Inviare, entro e non oltre gg.14 dal ricevimento della merce, una raccomandata con ricevuta di ritorno, indicando:

la volontà di avvalersi del diritto di recesso di cui all’art.52 del DL 21/2014;

il prodotto o l’intera fornitura per i quali si decide di avvalersi del diritto di recesso;

i dati relativi al proprio conto corrente bancario (nome della banca, codice IBAN e codice BIC/SWIFT nel caso di conti correnti esteri).

La raccomandata di cui sopra, dovra essere inviata a:

Oleificio Pasquinoni srl

Via Tasso 2

47853 Coriano (RN)

Il costo diretto della spedizione per la restituzione dei beni sarà a carico del consumatore.
L’Oleificio Pasquinoni provvederà, mediante bonifico bancario, al rimborso del prezzo del prodotto o prodotti, mentre le spese di consegna rimarranno a carico del cliente.
Per essere oggetto di rimborso, il prodotto e la confezione devono essere integri e non devono risultare manomessi.
Il rimborso avverrà entro 15 gg. dal ricevimento della raccomandata mediante la quale si è esercitato il diritto di recesso.

Tutela dei minori

I minori di anni 18 non sono autorizzati ad ordinare sul sito www.gustorimini.com

 

Oleificio Pasquinoni srl

Via T. Tasso, 2 – SS. San Marino km 7,5

47853 Cerasolo Ausa di Coriano (RN)

Tel. +39.0541.759225

Fax +39.0541.756544

Email oleificio@pasquinoni.com

PEC oleificio@pec.pasquinoni.com