Pomodori essicati al sole in olio extravergine di oliva

Iscritiviti alla newsletter e ottieni il 10% di sconto sul primo ordine

Prodotto disponibile
Codice prodotto:
3060
8,50 €
Lista desideri

Pomodori essicati al sole in Olio Extravergine Pasquinoni 

Dalla terra direttamente alla tua tavola

Come i nostri antenati insegnano, possiamo contare sulla conservazione delle verdure e gustarle quando vogliamo tutto il resto dell'anno.
Tutto il calore del sole ed il sapore dei pomodori racchiusi in un vasetto di vetro. 
Unici ingredienti sono il pomodoro detto “oro rosso” della terra e l’olio extra vergine di oliva. 

Idee per la degustazione 

Squisiti e stuzzicanti se gustati da soli e ottimi come base per piatti originali e dal gusto rustico.
I pomodori essiccati Pasquinoni sono perfetti per fare un ottimo pesto rosso

Abbiamo altri prodotti che potrebbero piacerti!

Crema di Carciofi Biologica, Oleificio Pasquinoni
7,00 €
Maggiori Informazioni
Ingredienti Pomodori essiccati al sole 63%, olio extra vergine di oliva 31%, aceto di vino, sale, aglio, basilico, capperi, antiossidante E300, correttore di acidità E330.
Formato 290 gr.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Pomodori essicati al sole in olio extravergine di oliva

Descrizione del produttore

Oleificio Pasquinoni

Il buon Olio Extravergine è una tradizione che si tramanda di generazione in generazione

La famiglia Pasquinoni si tramanda di generazione in generazione l’esperienza, la passione e l’amore per ottenere un olio extra vergine di oliva di altissima qualità.
La mano sapiente dell’artigiano e l’impiego delle più moderne tecnologie si alleano dando vita ad un olio nutraceutico che già nell’antichità il celebre poeta Omero chiamò oro liquido.
L’olio extra vergine di oliva di altissima qualità si impone per il suo gusto superiore, per i suoi aspetti terapeutici e per l’alta digeribilità. Grazie alle sue insuperabili virtù è il condimento principe della dieta mediterranea.

Colline di Romagna DOP l'Olio che rappresenta la migliore qualità del territorio riminese

Nel 2003 siamo stati i primi produttori della Provincia di Rimini ad ottenere la certificazione per la produzione dell’olio extra vergine di oliva Colline di Romagna DOP.
Negli oliveti dedicati alla produzione dell’extra vergine “Colline di Romagna” sono presenti varietà autoctone quali Correggiolo e Rossina.

Il meglio della tecnologia al servizio del produttore per ottenere un prodotto finito di maggiore qualità

Nel frantoio Pasquinoni, dotato di un impianto con tecnologia all’avanguardia, nasce un extravergine dalle eccellenti proprietà organolettiche e ricco di polifenoli.
Dalla macinatura di queste olive nel nostro frantoio all’avanguardia si ottiene un olio rinomato per la sua fragranza di oliva appena franta e per i suoi retrogusti di pomodoro, carciofo e mandorla.